/ Sport

Sport | 18 luglio 2019, 19:22

Dopo il big Tura, i Mastini confermano tre giocatori: Privitera, Menguzzato e il canadese Franchini

Dopo il big Tura, i Mastini confermano tre giocatori: Privitera, Menguzzato e il canadese Franchini

Continua a prendere forma il roster a disposizione di Massimo Da Rin per dare l'assalto alla prossima stagione di IHL, dove i Mastini sognano di alzare almeno un trofeo tra campionato e coppa. L'importante mercato giallonero, dopo l'acquisto del portiere Alessandro Mura dal Merano (28enne nativo di Asiago, uno dei più forti portieri del campionato: l'anno scorso percentuale di parate di 91,2% in regular season e 93,2% ai playoff), registra oggi tre conferme.

La prima riguarda il portiere Marco Menguzzato, arrivato l'anno scorso e protagonista di una stagione in crescendo fino alle maiuscole prestazioni ai playoff. Menguzzato sarà un ottimo backup per Mura. 

Le altre due conferme sono invece per il reparto d'attacco, dove giocherà ancora Riccardo Privitera, un vero lottatore, di impegno e dedizione massime, sempre al servizio dei compagni. Forse poco appariscente ma sempre pronto al lavoro "sporco", una pedina molto utile per Da Rin.

Importantissima, infine, la conferma del canadese Marco Franchini, che riempirà ancora lo slot di straniero dei Mastini. Ottima la sua passata stagione, con 37 punti in 29 partite e 24 gol realizzati (tra cui quello meraviglioso contro il Bressanone: slalom di 50 metri e disco in gabbia), dimostrando tecnica, velocità e capacità di integrazione nelle line-up con i compagni.

redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore