/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 17 luglio 2019, 20:27

LA LETTERA. «Politici e imprenditori assenti, città in decadenza economica: Varese dovrà scordarsi la squadra di calcio. Per sempre»

Vi proponiamo il duro e sferzante intervento di un lettore dopo la scomparsa del Varese e del calcio dal capoluogo di provincia. Chi non la pensa come lui può replicare all'indirizzo mail redazione@varesenoi.it

LA LETTERA. «Politici e imprenditori assenti, città in decadenza economica: Varese dovrà scordarsi la squadra di calcio. Per sempre»

Egregio direttore,
purtroppo Varese dovrà scordarsi una squadra di calcio per sempre.


Mi dispiace dirlo ma é la realtà dei fatti. Il fatto che non ci sia nessuno che voglia iscrivere una squadra almeno in terza categoria è sintomo di menefreghismo e di una decadenza economica e sociale della città.
 

Mi sorprende come possa resistere il basket ma anche le sue sorti sono segnate... Avellino docet.

Molti imprenditori che hanno avuto molto da Varese si sono defilati verso altri lidi da sondare per una questione secondo me di tornaconto personale.

A chi vuole che gliene freghi di una squadra di calcio a Varese fuori dalla provincia?

Anche i politici si sono defilati, quelli che hanno sempre fatto passerella quando le cose andavano per così dire bene. Invece di stare vicini nel momento del bisogno sono scomparsi!

No, non tornerà più nessuno nel vecchio e decrepito stadio di Masnago.

Luca

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore