/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 12 luglio 2019, 17:47

VIDEO. Il vicesindaco Zanzi sulla Dacia intitolata a Zamberletti e Furia: «Questo giorno dà un senso al mio essere amministratore. È la vittoria della gente»

Il vicesindaco Daniele Zanzi davanti alla dacia di Villa Baragiola intitolata a Giuseppe Zamberletti e Salvatore Furia: sarà la palazzina delle emergenze

Il vicesindaco Daniele Zanzi davanti alla dacia di Villa Baragiola intitolata a Giuseppe Zamberletti e Salvatore Furia: sarà la palazzina delle emergenze

Il vicesindaco Daniele Zanzi in un minuto dà un senso all'intitolazione della splendida Dacia immersa nel parco di Villa Baragiola a Giuseppe Zamberletti e Salvatore Furia. Proprio qui, in una bellissima giornata e in un angolo suggestivo del capoluogo aperto ogni giorno al pubblico, Daniele mostra orgoglio ed emozione che profumano di radici e varesinità.

«Questo giorno dà un significato al mio essere amministratore - dice Zanzi - da due anni stiamo lavorando per dare in gestione gratuita alla società astronomica Schiapparelli questa struttura in memoria del professor Furia: ci siamo riusciti e sono contentissimo perché la Schiapparelli e la Protezione Civile fondata da Giuseppe Zamberletti lavorano a favore di tutti i cittadini e ora avranno questa magnifica "casa" che è la dacia dove far fronte comune per prevenire le emergenze. Ed è per questo che quella odierna, per me, è la vittoria della gente».

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore