/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 10 luglio 2019, 11:40

Corso Matteotti perde un altro grande marchio. Zara Home chiude a fine mese

Il punto vendita aperto nel 2015 abbandona il "salotto" di Varese. Si apre il toto successore: secondo indiscrezioni in arrivo un negozio del gruppo Calzedonia.

Corso Matteotti perde un altro grande marchio. Zara Home chiude a fine mese

Zara Home abbandona corso Matteotti. Con la fine del mese, il negozio di accessori per la casa, del gruppo spagnolo Inditex, chiuderà il centralissimo punto vendita. Il “salotto buono” di Varese perde così un marchio mondiale, che nel 2015 aveva scalzato due storiche boutique cittadine: Gualco e Carla Checchi.

E adesso si apre il toto successore. Il negozio di 280 metri quadri lascia pensare all’arrivo di un altro grande marchio, ma quale? Indiscrezioni danno per fatto l'arrivo del gruppo Calzedonia, di cui fanno parte varie catene come Intimissimi, Tezenis, Calzedonia, Signorvino e Falconeri. Proprio quest'ultimo, che si occupa di maglieria in cashmere per uomo e donna e già presente in corso Matteotti, sembrerebbe in pole position per prende casa negli spazi lasciati da Zara Home. Per sapere se sarà davvero così basterà attendere poche settimane.

La nuova filosofia Zara tende a concentrare tutte le linee merceologiche del gruppo, moda uomo, donna, bambini e casa in un unico punto vendita. Che in pentola bolla una rivoluzione più ampia di tutti gli store, compreso quello di via Vittorio Veneto? 

Valentina Fumagalli

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore