/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 09 luglio 2019, 15:18

In cantina nascondeva marijuana e bilancino: giovane nei guai

Intervento della Volante in un'abitazione di via Boccaccio a Gallarate: il ragazzo denunciato dalla polizia.

In cantina nascondeva marijuana e bilancino: giovane nei guai

Giovane denunciato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella giornata di ieri gli agenti del settore Anticrimine del Commissariato di Gallarate, in seguito ad una attività di osservazione di movimenti sospetti riconducibili ad una attività di spaccio, sono intervenuti in un'abitazione di via Boccaccio a Gallarate. Qui hanno trovato un giovane, in passato già identificato dai poliziotti della Squadra Volante in compagnia di altri assuntori di sostanze stupefacenti.

Di fronte alla polizia il giovane ha subito ammesso di detenere della sostanza stupefacente, dimostrandosi collaborativo nei confronti degli agenti. Il giovane ha mostrato a quel punto il nascondiglio: una scatola nascosta su uno scaffale della cantina dell'appartamento, dove i poliziotti hanno rinvenuto cinque grammi di marijuana, unitamente ad un bilancino di precisione regolarmente funzionante e materiale idoneo al confezionamento di dosi.

Il tutto è stato debitamente sequestrato, mentre il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore