/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 08 luglio 2019, 15:56

Parcheggio multiplano, il cantiere avanza e chiude via Marcello

Intanto il Comune mostra come sarà la facciata dell'autosilo una volta ultimati i lavori.

Per consentire i lavori è stata chiusa al traffico via Marcello

Per consentire i lavori è stata chiusa al traffico via Marcello

Proseguono i lavori del nuovo parcheggio multipiano da 315 posti di via Sempione. Dopo l'eliminazione delle impalcature, che hanno svelato la provvisoria struttura del parcheggio, sono iniziati anche i lavori di posa delle strutture in metallo che andranno poi a sostenere la copertura vera e propria del parcheggio. Il risultato sarà molto più gradevole della muratura attualmente visibile, con una serie di pannelli futuristici che daranno alla facciata del posteggio un colpo d'occhio moderno e gradevole.

Intanto per consentire lo svolgimento dei lavori è stata chiusa via Benedetto Marcello, la via dove sorgerà l'ingresso dell'autosilo. La strada è stata transennata con dei blocchi di cemento all'altezza dell'intersezione con via Sempione. Per gli automobilisti, quindi, per un po' di tempo sarà impossibile svoltare a sinistra ma si dovrà proseguire fino al termine di via Sempione.

La fine dei lavori, inizialmente prevista per luglio, è in programma per il mese di settembre (leggi qui). Ecco nel rendering diffuso nei giorni scorsi sulla pagina Facebook del Comune di Varese come apparirà il posteggio una volta terminato.

 

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore