/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 08 luglio 2019, 22:24

La curva del Varese torna in campo invitando Benecchi e tutti i tifosi a un confronto mercoledì sera davanti al Franco Ossola

«Vogliamo sapere cosa ne sarà della nostra amata squadra nel prossimo campionato. La curva invita tutti i tifosi ad essere presenti per dimostrare ancora una volta l'attaccamento alla maglia: non lasceremo morire la cosa a cui più teniamo, in silenzio e a testa bassa»

La curva Nord invita il proprietario Benecchi e tutti i tifosi mercoledì alle 20.30 davanti al Franco Ossola

La curva Nord invita il proprietario Benecchi e tutti i tifosi mercoledì alle 20.30 davanti al Franco Ossola

La curva del Varese torna in campo e invita il proprietario Claudio Benecchi, in silenzio da settimane, a un confronto pubblico per chiarire la situazione nel momento più drammatico in 109 anni di storia del club.
Mai la città di Varese era stata così vicina alla scomparsa della società biancorossa e del calcio.
Oltre al proprietario, i ragazzi della curva invitano a essere presenti anche tutti i tifosi per dimostrare che c'è ancora gente che non accetta di vivere un anno senza il Varese: l'appuntamento, per Benecchi e per il pubblico che vorrà essere presente, è per mercoledì alle 20.30 davanti al Franco Ossola.

Ecco il comunicato di poco fa firmato dal nuovo gruppo ultrà C.U.V.19 nato meno di un mese fa dopo lo scioglimento dei Blood Honour deciso in seguito alla scomparsa di Daniele Belardinelli. 

I ragazzi della Curva Nord invitano a un incontro pubblico il Signor Benecchi Claudio, attuale Presidente della Società Sportiva Dilettantistica Varese Calcio SRL, mercoledì sera ore 20.30 davanti alle rovine del decadente stadio Franco Ossola, ingresso tribuna, per chiarire la posizione della nostra amata Squadra nel prossimo Campionato.

La Curva invita tutti i tifosi del Varese ad essere presenti, al fine di dimostrare (ancora una volta) il proprio attaccamento alla maglia: non lasceremo morire la cosa a cui più teniamo, in silenzio e a testa bassa.

Dovesse il Presidente negarsi al nostro invito, ne prenderemo tristemente atto, operando di conseguenza con lo Stile di sempre.

C.U.V.19

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore