/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 08 luglio 2019, 21:34

Schianto contro un'auto sulla Provinciale a Gazzada: motociclista in gravi condizioni

L'incidente nella prima serata di lunedì: nell’urto il centauro è stato sbalzato fuori dalla carreggiata, finendo nella vegetazione.

Schianto contro un'auto sulla Provinciale a Gazzada: motociclista in gravi condizioni

Grave incidente stradale nella prima serata di oggi, lunedì 8 luglio. Un motociclista è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo dopo un pauroso scontro con un'auto avvenuto, lungo la Provinciale 57 a Gazzada Schianno, intorno alle 19.30.

L'esatta dinamica dell'incidente è ancora in corso di accertamento. L'impatto tra la moto e la macchina è stato violentissimo: nell’urto il centauro è stato sbalzato fuori dalla carreggiata, finendo nella vegetazione a fianco della strada.

Sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di gravità massima, due ambulanze e un'automedica, oltre a una pattuglia dei carabinieri per i rilievi e una squadra dei vigili del fuoco. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere le due persone coinvolte nell'incidente: si tratta di un uomo di 52 anni e di una donna di 51 anni. Il motociclista, dopo le prime cure sul posto, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo. Le sue condizioni sono gravi. 

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore