/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 07 luglio 2019, 11:31

Incidente ad Arcisate: si schianta contro un muretto e finisce in ospedale

L'allarme questa mattina a Brenno: inizialmente si è alzato in volo anche l'elisoccorso. Un uomo di 75 anni trasportato dall'ambulanza al pronto soccorso in codice giallo.

Incidente ad Arcisate: si schianta contro un muretto e finisce in ospedale

Incidente questa mattina ad Arcisate, sul posto interviene anche l'elisoccorso. E' successo poco dopo le 9: per cause in corso di accertamento, un veicolo è uscito di strada mentre percorreva via Oberdan, nella frazione di Brenno Useria, poco dopo la rotonda lungo la Provinciale 51 e via Piave. Il mezzo ha terminato poi la sua corsa contro un muro.

L'allarme è scattato immediatamente. La centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza del Sos Cunardo e un'automedica in codice rosso, quello di massima urgenza. Per velocizzare le operazioni di intervento è stato fatto alzare in volo dal Sant'Anna di Como anche l'elisoccorso, mentre per i rilievi sono state allertate le forze dell'ordine.

L'incidente ha coinvolto una sola persona, un uomo di 75 anni, che ha ricevuto le prime cure sul posto ed è poi stato trasportato, in codice giallo, al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. Viste le sue condizioni, meno gravi di quanto temuto inizialmente, l'elisoccorso ha fatto ritorno alla base.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore