/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 07 luglio 2019, 15:07

Varesina, gli open day fanno il tutto esaurito. E per la nuova stagione c'è una novità dedicata ai più piccoli

Varesina, gli open day fanno il tutto esaurito. E per la nuova stagione c'è una novità dedicata ai più piccoli

Un pieno di bambini e ragazzi vestiti di rossoblù. Gli open day della Varesina, a Venegono Superiore e Vedano Olona, hanno registrato numeri superlativi: 100 i calciatori dell'agonistica e 250 quelli dell'attività di base che, insieme ai loro genitori, hanno voluto "toccare con mano" uno dei club che meglio ha lavorato sul vivaio negli ultimi anni. 

Divertimento per i calciatori, soddisfazione per i genitori che hanno sottolineato la bontà dell'offerta, la professionalità dei coach, le capacità organizzate dei responsabili e la qualità delle strutture.
Gli open day si terranno anche domani e dopodomani ed è ancora possibile iscriversi inviando una mail a openday@varesinacalcio.it (indicando nome, cognome, ultima squadra in cui si è giocato e ruolo). Questi gli appuntamenti:   
lunedì 8 luglio: a Vedano ore 17.30 classe 2006, ore 19 classe 2005.
martedì 9 luglio: a Vedano ore 19.30 classe 2003. 

La nuova stagione della Varesina si preannuncia così ancora ricca di soddisfazioni e di crescita per tutti, a partire ovviamente dai calciatori. Per i più piccoli, infine, verrà lanciato il progetto "Kids", riservato alle annate 2014-15-16, con la professoressa Elisa Pizzo: ai corsi di acquaticità all'Acqua Sport Therapy di Venegono verrà abbinata un'attività propedeutica al gioco del calcio che si svolgerà invece in palestra. Per informazioni si può contattare la professoressa Pizzo al 3287699222.

Gg

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore