/ Hockey

Hockey | 05 giugno 2019, 04:20

Mastini nel segno della continuità: confermati Di Vincenzo e i fratelli Francesco e Pietro Borghi

Mastini nel segno della continuità: confermati Di Vincenzo e i fratelli Francesco e Pietro Borghi

L’Hockey Varese prosegue la costruzione del roster da affidare a Massimo Da Rin. La dirigenza giallonera è partita dalle conferme per dare continuità al progetto dell’anno scorso: ai cinque giocatori ri-firmati nei giorni precedenti (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI) se ne aggiungono altri tre. Si tratta di Francesco Borghi, di Pietro Borghi e di Daniele De Vincenzo.

Francesco “Frank” Borghi è un baluardo della difesa giallonera, capace anche di attaccare con scorribande che hanno creato scompiglio negli avversari. Daniele De Vincenzo, reduce da una stagione condizionata da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal ghiaccio nel finale di stagione, playoff compresi, è un attaccante veloce, molto utile in determinate situazioni di gioco dove è necessaria un’ottima pattinata per aprire le difese avversarie. Discorso analogo per Pietro Borghi, fratello di Francesco, bravo a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Una caratteristica in comune dei tre? Dare sempre il 100% senza mai tirarsi indietro quando c’è da sudare e fare un po’ di “gioco sporco” per i compagni.

redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore